Menu

Newsletter

in questa pagina vogliamo dirti un po’ a cosa serve la nostra newsletter, cos’è la newsletter per noi e come tratteremo i tuoi dati.

Il punto più caldo è sicuramente l’ultimo… quindi, senza indugi, te lo spieghiamo.

I tuoi dati personali

I tuoi dati mai e poi mai verranno dati a terzi! Verranno usati esclusivamente da ViaggiareSlow ed  esclusivamente per inviarti le nostre news.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla nostra rubrica, semplicemente seguendo questo link.

La nostra Newsletter

Ma di cosa dovete avvisarmi?
Ti invieremo solamente le nostre news. Sulle uscite, sugli eventi, su cosa stiamo facendo di interessante o su cosa di interessante e inerente il viaggiare sostenibile c’è in giro.
Niente di più.

Ma… ogni quanto mi invierete queste notizie?
Ogni settimana (il venerdì mattina) noi invieremo agli iscritti alla newsletter un’e-mail contenente gli ultimi post scritti sul nostro blog, se ce ne sono.
Ogni tanto invece, invieremo delle e-mail mirate, quando, appunto, riteremmo che ci sia qualche cosa di interessante da farvi sapere.
Ma comunque, non preoccupatevi, non capiterà troppo spesso e non vi invieremo mai più di un paio di e-mail alla settimana… non vogliamo essere invadenti ;)

Che cos’è la newsletter per ViaggiareSlow

Per noi la newsletter è uno strumento per stare vicini, per comunicare, per creare rete.
Non è una comunicazione a senso unico, come qualcuno potrebbe pensare. Almeno non nel nostro caso. In qualsiasi momento potrete recarvi qui, sul sito, e commentare gli articoli, offrire spunti, presentare idee e perché no, rivolgerci delle critiche se lo ritenete opportuno.

Se lo desiderate quindi, il modulo per l’iscrizione è qui a fianco.
E’ sufficiente il vostro indirizzo e-mail, per conoscerci meglio e facilitarci il compito di archiviazione, potete inserire anche il vostro nome… vero o di battaglia.